Ebbene ce l’abbiamo fatta! Abbiamo fatto il miracolo!
Per tutti i temerari ed incalliti Downhiller e Freerider sabato 11 aprile apre lo Spiazzi di Gromo Bike Park.
Il lavoro che è stato fatto è immane e continuerà nei prossimi giorni al fine di potervi offrire condizioni di riding in sicurezza!
Ovviamente speriamo che nei prossimi due giorni le condizioni meteo ci assistano e finiscano di fare il loro dovere facendo sciogliere il ghiaccio e la neve frantumati dalle possenti picconate dei trails builders.
Vi dobbiamo però avvisare le condizioni non saranno le solite a cui vi abbiamo abituati. I trails ufficialmente praticabili sono solo le due AVERT. Per gli amanti della alpini purtroppo vi dobbiamo avvisare che il primo tratto esposto alla neve è ancora inagibile e pertanto l’accesso all’alpini risulta difficoltoso e pericoloso proprio per la presenza del bianco manto. I tratti nel bosco invece sono asciutti e quindi praticabili.
Poichè il nostro principale obbiettivo è presentare un tracciato al 100% per la gara di Gravitalia 2015 durante le giornate di sabato e domenica potrebbero essere presenti sul tracciato i trails builders dell’organizzatore ed il TEAM PIK&PALA! Pertanto portate pazienza e magari cercate di non stirarci quando passate… Ve ne saremo oltremodo grati! 😀